Pagine

Benvenuto nel mio blog

Se cerchi una tua libertà finanziaria, per avere degli spunti, per ottenere una rendita a prescindere da quella che è la tua attività principale, sei entrato nel posto giusto.

Un blog nato per stimolare la voglia di rimetterti in gioco.


martedì 13 aprile 2010

Devi vendere la tua casa?

Vendere una casa o un immobile è un evento importante e normalmente, se uno non lo fa di mestiere, può succedere una o due volte nel corso della propria vita.
In questi ultimi anni i prezzi delle case, dei fabbricati in genere e dei terreni, sono aumentati notevolmente. Bisogna dire che però, causa la forte crisi di cui tutti sappiamo, vendere un immobile ora come ora, potrebbe rivelarsi un affare solo per chi lo compra.
Essendo che, come poco prima accennato, non si tratta di un'operazione che avviene di frequente per il privato, dovrebbe rappresentare una occasione di guadagno.
Colui che deve vendere, normalmente è preso dall'ansia o dallo stress, per la paura di vendere senza fare un affare.
Proprio per questo, una volta trovato il compratore non deve abbassare la guardia in quanto la fretta di chiudere l'affare può far commettere degli errori.
Normalmente quando si deve vendere una casa ci si affida ad un'agenzia immobiliare oppure decidere di fare da soli. Se si opta per quest'ultima soluzione, bisogna trovare il tempo e l'energia per farlo e non da ultimo informarsi su ciò che bisogna conoscere per evitare problemi.
Fare da soli è un bel risparmio; si può tenere personalmente tutto sotto controllo, il che non è da trascurare quando si tratta di faccende così delicate.
Se si decide di farlo bisogna prepararsi bene, pianificando tutto con attenzione, cominciando dalla "promozione" del tuo immobile.
E tu, vuoi provare a fare da solo?
Un esperto di vendite immobiliari, Dino Federici, espone consigli e suggerimenti per farlo in un utile ebook.

-come valorizzare il tuo immobile;
-come gestire gli acquirenti:
-come negoziare;
-come occuparsi degli atti burocratici.
Impara a vendere case! Dino Federici ha condensato tutta la sua esperienza in questo ebook. E chissà che questa un giorno non diventi la tua professione...

Ebook 172 pagine + Report + SoftwareVendere casa non è più un mistero, svelati i segreti che faranno di te un professionista del settore immobiliare. Muovi i primi passi nel mercato della vendita della tua casa e di quella di terzi!
Ebook

1 commento:

  1. Il prezzo del matone non è in crescita è fermo.Chi vende la propria casa la svende pur di venderla.Ci si commettono dei errori,ma bisogna saperci fare.Non fermarsi alla prima offerta.Cercare di pretendere il valore giusto al mq.Bisogna aggiornarsi sempre.Non è cosi difficile,basta fare passaparola e un po' di pubblicità da soli ed è fatta.Le agenzie immobiliari pretendono sempre il 10 %.

    RispondiElimina