Pagine

Benvenuto nel mio blog

Se cerchi una tua libertà finanziaria, per avere degli spunti, per ottenere una rendita a prescindere da quella che è la tua attività principale, sei entrato nel posto giusto.

Un blog nato per stimolare la voglia di rimetterti in gioco.


domenica 11 aprile 2010

Diventare imprenditore senza investire un sacco di soldi.

Oggi mi hanno suggerito un idea straordinaria!
Si, un'attività off-line che promette di essere molto remunerativa se ci si mette d'impegno e si seguono alcune regole.
Bè dai! Ti anticipo solo di cosa si tratta........non resisto.

Come Avviare e Gestire un B&B con Eccellenti Risultati

Cosa è un Bed & Breakfast? Si tratta di una nuova formula di alloggio, sviluppatasi molto negli ultimi anni. Letteralmente significa "Letto e prima colazione". L'alloggio prevede una camera, solitamente con bagno, e la prima colazione. Questo tipo di alloggio consente il contatto diretto coi gestori stessi. Il clima che si respira è molto familiare al punto che molto spesso si instaurano delle amicizie che vanno ben oltre il rapporto tra cliente e proprietario.
Tale situazione fa si che si ricevono consigli sulle località da visitare nei dintorni e a quali locali rivolgersi per apprezzare la cucina tipica della zona.

Se anche tu vuoi avviare un B&B di successo oppure ottimizzarne le prestazioni è stato pubblicato un ebook dove troverai tutte le tecniche e i segreti per gestirlo e promuoverlo al meglio.
Grazie all'esperienza diretta dell'autore saprai come arredare, gestire, promuovere al meglio la tua nuova attività.

Per ora ti saluto! La lettura dell'e-book mi sta coinvolgendo parecchio.
Se anche tu come tutti sogni di diventare un piccolo imprenditore, ti consiglio di non perdere la lettura di questo straordinario e-book.

Ebook

Nessun commento:

Posta un commento